Cos’è per noi la fotografia?
Uno sguardo, un sorriso, una mano tesa...
Un cielo, l’immensità di un paesaggio, il fluire della vita di città...
Il nostro tempo è la nostra vita e nulla esiste di più prezioso. Perché allora lasciare rubare al tempo ciò che ci rende quello che siamo?
La fotografia in questo senso, e non solo, ha un grande potere: quello di rendere eterno tutto ciò che inesorabilmente è ormai stato.
Ma c’è di più. Fare fotografia non equivale semplicemente a bloccare il tempo, a fermare un istante attraverso uno strumento, oggi più che mai, con la rivoluzione del digitale, versatile e a portata di tutti. Piuttosto, è un continuo lavoro di crescita interiore volto a far rivivere uno scatto nel tempo, continuando a far sorridere, a emozionare, a incantare, per andare poi oltre.
Uno scatto non è solo l’ immagine finale. E’ molto di più. E’ creatività, è comunicazione, è esperienza, è interpretazione: ciò che l’occhio di un professionista fa propri.
E poi c’è la passione; quella che spinge sempre verso nuove sperimentazioni attraverso un continuo impegno di ricerca.
Questo è il modo in cui concepiamo il nostro lavoro, con la consapevolezza di ricevere molto da tutti voi che decidete di affidarci i vostri ricordi e i vostri momenti più belli, ricevendo non semplici immagini, ma fotografie artistiche senza tempo, uniche e certamente create solo per voi.